[Gruppo traduzione] Revisione Dekko [was: uNav]

Emanuele Antonio Faraone emanueleant03 a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 06:14:06 UTC

Ho rivisto io stesso le mie traduzioni, dato che il propetario del progetto
(Dan champman) ha gentilmente settato le traduzioni in aperte. Vi ringrazio
comunque del vostro supporto. Dekko adesso é completamente finito. Emanuele