[Gruppo traduzione] R: Fwd: Call for Podbird translations

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 31 Mar 2015 13:52:59 UTC

Il giorno 31 marzo 2015 15:49, Enrico Bella <enricobella a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Milo,

> I suggerimenti che sono già corretti, ma scritti da altri utenti, li devo
> copiare e ripubblicare a mio nome o semplicemente non faccio nulla? Penso
> che copiarli a mio nome possa agevolare la vostra revisione (vi basta
> guardare il commento col mio nome invece di tutti quelli disponibili), ma
> vorrei esserne sicuro. Grazie

Non è necessario riscrivere i suggerimenti, se sono corretti vanno bene
quelli già presenti.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>