[Gruppo traduzione] R: Fwd: Call for Podbird translations

Carmelo Leggio cleggio a libero.it
Mer 1 Apr 2015 06:51:26 UTC

Il 31/Mar/2015 20:38 "Enrico Bella" <enricobella a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Carmelo e grazie per i tuoi suggerimenti.

personali, sarebbe più indicato: "Controllare l'URL e riprovare";

> Avevo già inviato il suggerimento come da te consigliato qui :-) O ti
riferivi alla necessità di togliere il "Per favore"

Mi riferivo proprio alla necessità di togliere il "Per favore"

Carml