[Gruppo traduzione] Richieste rinnovo Launchpad

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 27 Nov 2014 09:14:15 UTC

Ciao Alessandro,

Il giorno 26 novembre 2014 10:12, Alessandro Ranaldi <
ranaldialessandro a icloud.com> ha scritto:

> Chi puņ, potrebbe provvedere a rinnovare la mia appartenenza al gruppo di
> traduttori italiani su Launchpad?
> Posso suggerire l'utilizzo di questo "thread" per le richieste di altri
> traduttori a cui l'appartenenza al gruppo sta per scadere.

Provvederemo in questi giorni al rinnovo per tutti i membri attivi del
Gruppo!

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>