[Gruppo traduzione] Ciao a tutti

Michele Angelico tomberro a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 09:05:45 UTC

Ciao a tutti,,
uso sistemi su base ubuntu giÓ da diverso tempo (passato da xubuntu e
ultimamente mi installo il sistema usando la mini.iso, preferendo le lts,
dalla 12.04 fino all'attuale 14.04).

Ho notato che ogni tanto manca qualcosina in italiano (tipo
lightdm-gtk-greeter, mi ritrovo shut down al posto di spegni, unlock al
posto di sblocca, ecc.) e vorrei dare il mio,
seppur modesto, contributo a riguardo.

Grazie mille intanto per il lavoro che avete fatto e continuate a fare per
consentire a tutti di avere a disposizione il sistema operativo nella
lingua italiana.

--
Michele