[Gruppo traduzione] ubuntu-release-upgrader

Alessandro Ranaldi ranaldialessandro a gmail.com
Dom 23 Mar 2014 16:35:28 UTC

Ciao

Chiedo aiuto per la traduzione della stringa 90 del pacchetto
ubuntu-release-upgrader. Il link è [1]

Più leggo questa stringa e più il messaggio mi sembra poco chiaro, ambiguo
e semanticamente scorretto.

Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a trovare traduzioni, eppure
questa stringa esiste da diversi rilasci. Sicuramente è colpa mia il non
aver trovato una traduzione vecchia che potrei benissimo aver fatto io.
Datemi una mano.

La stringa è:
The system was unable to get the prerequisites for the upgrade. The upgrade
will abort now and restore the original system state.

To report a bug install apport and then execute 'apport-bug
ubuntu-release-upgrader'.

[1]
https://translations.launchpad.net/ubuntu/trusty/+source/ubuntu-release-upgrader/+pots/ubuntu-release-upgrader/it/+translate?show=untranslated

Ho aspettato diversi giorni ma nessuno ha risposto alle altre richieste di
revisione, quindi ho scritto un nuovo messaggio. La nostra deadline è il 3
aprile.

Grazie
--
Alessandro Ranaldi