[Gruppo traduzione] Presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 4 Set 2013 10:11:04 UTC

Ciao Pietro e benvenuto!

2013/9/4 pietro.lapor a tiscali.it <pietro.lapor a tiscali.it>

> Salve a tutti,
> mi chiamo Pietro La Porta e sono un tecnico ICT.
> Ho 43
> anni e vivo a Giarre in provincia di Catania.
> Mi occupo di informatica
> e di tutto ciò che le ruota intorno dal 1998.
> Attualmente lavoro come
> freelance e mi occupo di sviluppare siti web per i miei clienti ed
> amici.
> Sono amministratore di sistema in ambito windows/linux (ma non
> troppo)e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo
> traduttori.
> [...]
Il lavoro del gruppo traduzione è descritto in questa pagina [1] dove trovi
tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Qui [2] trovi l'elenco delle traduzioni disponibili, vedi se trovi qualcosa
che possa interessarti (solitamente è sempre preferibile tradurre qualcosa
che si conosce e che si utilizza) e chiedi qui in lista che ti venga
assegnato il modulo scelto.

Una volta ricevuta la conferma inizi a tradurre e, ultimato il lavoro ne
chiedi la revisione sempre qui in lista.

Tra le cose principali da fare c'è la firma del codice di condotta [3],
requisito obbligatorio per poter partecipare.

Infine ti consiglio di leggere questa pagina [4] per imparare a quotare
correttamente in mailing-list.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>