[Gruppo traduzione] [Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 13:41:00 UTC

Il 02 ottobre 2013 22:14, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com> ha scritto:
> Posso fare io la presentazione, solo che sarà da spostare la data per il
> gruppo traduzione.... per il14 non riuscirò a farlo,  ho alcune cose da
> sistemare prima...
>
> Sento in lista gruppi che disponibilità ci sono per le date...

Claudio, abbiamo tolto dal calendario il 14 ottobre, visto che nessuno
poteva. Tenendo conto che si fa di lunedì sera, le date disponibili
(ad ora) sono:
- 4 novembre
- 11 novembre
- 25 novembre
- 16 dicembre
- (pausa natalizia)
- 20 gennaio 2014
Se riesci a trovare una data comoda tra queste la inseriamo subito.

Grazie e ciao.
Dario Cavedon