[Gruppo traduzione] Membership Traduttori ubuntu-it

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Sab 30 Nov 2013 11:16:37 UTC

2013/11/29 Giorgio Catanzaro <catanzag a gmail.com>

> Ciao Claudio,
>
> grazie per avermi scritto.
>
> È da domenica che penso di scrivere, perché per quanto sia tentato, ormai
> è da un (bel) po' di tempo  (3 anni?) che per motivi di lavoro il tempo a
> disposizione per il mio contributo è pressoché nullo; a malapena riesco a
> gestire le traduzioni assegnate sul TP.
>
> Non mi sono mai ufficialmente ”ritirato" perché speravo, prima o poi, di
> ricominciare a essere più attivo, e vi ho sempre seguito regolarmente sulla
> mailing list, ma gli impegni e le responsabilità (per tacere dei tre
> [...]
Ti capisco benissimo :-)

Quindi, se un giorno potessi tornare a essere più libero, con immenso
> piacere mi farò risentire io stesso. Nel frattempo come traduttore gestirò
> il minimo sul TP, continuerò a seguirvi in ML e... scriverò meglio in
> italiano con tutto ciò che ho imparato con voi (cosa non banale visto
> l'ambiente tecnico e anglofono in cui lavoro)!!!
>
> Grazie per avermi dato la possibilità di esser stato parte anche io della
> comunità e del progetto Ubuntu!!!

Quando deciderai, se deciderai, sai dove trovarci!

Grazie per il tuo contributo.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>