[Gruppo traduzione] R: Re: R: Fwd: [Launchpad-translators] upcoming ClamTk 5.00 release, part two

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Dom 3 Nov 2013 18:16:09 UTC

iL 03/11/2013 valtermura a gmail.com ha scritto:

>gieffe, se puoi pensaci tu e metti tutto in "fuzzy", poi lo ricontrollo e
>approvo.
>
>Io adesso sono impegnatissimo su un altro fronte e non riesco a seguirlo.

ok, aspetto un paio di giorni per vedere se qualcuno riesce a ripristinare la
precedente traduzione italiana poi, se non succede niente, procedo.

--
gieffe <gfrisani a libero.it>