[Gruppo traduzione] R: Fwd: [Launchpad-translators] upcoming ClamTk 5.00 release, part two

Valter Mura valtermura a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 12:48:53 UTC

In data domenica 3 novembre 2013 12:57:24, Valter Mura ha scritto:

> Quel qualcuno è un deficiente (scusate lo sfogo, ma ci si fa un mazzo per
> ottenere risultati e arriva un incompetente e fa casini). Gli ho mandato una
> mail, vediamo cosa risponde.
>
> È inutile, resto dell'idea che ci vuole maggiore controllo nei permessi per
> le traduzioni.

> gieffe, se puoi pensaci tu e metti tutto in "fuzzy", poi lo ricontrollo e
> approvo.
>
> Io adesso sono impegnatissimo su un altro fronte e non riesco a seguirlo.

Ad ogni modo ho postato un messaggio in lista internazionale, con copia da
noi, per vedere se si riesce a ripristinare la vecchia traduzione, ha poco
senso perdere tempo per un lavoro già fatto, meglio dedicare le energie alla
revisione del pacchetto, piuttosto...

Valter
Open Source is better!
KDE: www.kde.org