[Gruppo traduzione] Fwd: More Ubuntu Touch apps up for translation: Weather and

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 15:32:05 UTC

E io che ho finito ora... Scusate, questa settimana avevo in media 2
"esami" al giorno (fra virgolette perché sono in 2a media...).
In tutti i casi ho finito¹! Un solo dubbio: "Max." e "Min." si potevano
lasciare così oppure tradurli in "Massimo" e "Minimo", ma pensando che
stiamo traducendo per smartphone, le stringhe devono essere più corte
possibili.
Spero che non siano presenti errori gravi. Ultima domanda (semplice
curiosità!!) come si diventa traduttore approvato??

--
Regards, Missaglia Alfio