[Gruppo traduzione] Traduzione devscript (Debian)

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Dom 26 Maggio 2013 08:43:54 UTC

Il giorno 25 maggio 2013 20:17, Alfio Missaglia
<missaglialfio a gmail.com>ha scritto:

> Il 25/05/2013 18:36, Milo Casagrande ha scritto:
>
>  Sicuro? C'è stato un piccolo scambio di mail in quella mailing list,
>>
> Che stupido che sono... Manco mi sono inscritto alla ML :-! . Vabbè,
> errare è umano, basta che non persevero. :-P
> In breve cosa avete detto allora?

Qui [1] trovi l'archivio di tutte le conversazioni passate in lista, tra le
quali anche la tua, così potrai rileggerti le risposte alla tua richiesta.

Ciao!

[1] http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>