[Gruppo traduzione] Fwd: Ubuntu Touch Web Browser and Calendar open for translations

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 20 Maggio 2013 16:59:29 UTC

Solo alcune piccole note.

Per ubuntu-calendar-app:
Ho usato "Da fare"

#2 e #4
s/evento/Evento

Ho preferito usare "Invitati"

Ho uniformato con la successiva, usando "località"

s/Persone/persone

Per webbrowser-app

s/Ricarica/Aggiorna

Per il resto si è trattato solo di piccole correzioni.

Ottimo lavoro.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>