[Gruppo traduzione] Fwd: Clock core app now open for translation

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Sab 18 Maggio 2013 15:39:24 UTC

Ho finito la traduzione dell'app Clock, penso che ora ci sia la fase di revisione, dato che a me la segna ancora come non tradotta. Attendo notizie.
Emanuele Bonciminolaunchpad: almaidinajad a hotmail.itwiki: EmanueleBoncimino