[Gruppo traduzione] Traduzione devscript (Debian)

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 18 Maggio 2013 15:05:52 UTC

Ciao,

2013/5/15 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Come ho introdotto nella mia mail di presentazione, mi piacerebbe lavorare
> sulla traduzione del devscript (Debian)¹.
> Qualcuno ha più esperienza nel coordinarsi con Debian? Posso prendere in
> carico la traduzione?

ti avevo risposto all'altra tua mail.
Sì, puoi prendere in carico la traduzione, ma sarebbe meglio
accertarsi che nessuno in Debian stia già traducendo.
La mailing list di Debian è qui:

http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/

Come dicevo nell'altra mail, hai scelto un lavoro abbastanza pesante,
sono molte stringhe
da tradurre e un argomento decisamente tecnico.