[Gruppo traduzione] I: Re: R: Fwd: [Launchpad-translators] Avaneya: Viking Lander Remastered, call for translators

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Lun 24 Giu 2013 08:50:25 UTC

Ciao a tutti,
ho terminato la traduzione di Avaneya, e avevo lasciato come suggerimenti una cinquantina di strighe per la revisione ma, senza dirmi niente, l'autore Kip Warner, le ha direttamente approvate tutte, fra l'altro modificando arbitrariamente le iniziali delle strighe da maiuscolo, come da nostra convenzione, in minuscolo.
Non mi era mai successa una cosa simile, e francamente non ritengo corretta questa procedura. Peraltro mi riservavo di approfondire le ricerche su alcune stringhe scritte in un inglese particolarmente approssimativo, ma a questo punto non ho proprio voglia di andare a riguardarmi tutto per eliminare le inesattezze che sicuramente ci saranno.
In ogni caso non intendo prendere in carico n questa n altre traduzioni provenienti da questo autore.
Scusate per lo sfogo.
Un caro saluto a tutti.
--gieffe <gfrisani a libero.it>