[Gruppo traduzione] Traduzioni

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 20 Feb 2013 10:32:04 UTC

Il giorno 20 febbraio 2013 11:29, Irven zanolla
<zanolla.irven a gmail.com>ha scritto:

> OK, ho visto che registrandomi posso "suggerire" la traduzione. Quindi
> traduco e qualcuno decide se va bene immagino. Inizio a lavorarci nei
> ritagli di tempo. Grazie

In questa pagina [1]  descritto il metodo di lavoro usato dal Gruppo
Traduzione.

Ti consiglio di leggere il wiki per  avere un'idea pi chiara di come
procedere.

Tieni presente che  *necessario* firmare il codice di condotta per poter
collaborare con il gruppo, se non lo hai gi fatto trovi sempre nella
pagina che ti ho indicato la procedura da seguire.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione#Come_partecipare

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>