[Gruppo traduzione] Codice di Condotta v2.0

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 09:26:35 UTC

Ciao,
visto che siamo in tempo di "pensiamo a cosa fare", all'interno del Gruppo
Web è emerso che il nostro Codice di Condotta [1] è ancora fermo alla prima
versione. Sarebbe quindi da tradurre il Code of Conduct v 2.0 [2].

Posso anche occuparmene io, mi date una pagina Wiki dove farlo? (non
essendo membro di questo gruppo chiaramente non posso accedere alle aree
riservate).

Grazie e buona settimana.

[1] http://www.ubuntu-it.org/comunita/codice-di-condotta
[2] http://www.ubuntu.com/project/about-ubuntu/conduct

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it