[Gruppo traduzione] R: Re: I: RE: R: Traduzione AcetoneISO

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Ven 26 Apr 2013 12:05:29 UTC

Il 26/04/2013 alle ore 11.44
milo a ubuntu.com ha scritto:

>Ogg: Re: [Gruppo traduzione] I: RE: R: Traduzione AcetoneISO

>Alcuni la traducono, altri no.
>Per una valore legale, non dovrebbe essere tradotta. Volendo comunque
>tradurla, sul sito della FSF ci sono i testi già tradotti: è possibile
>usare quelli.

Sono pienamente d'accordo con Milo, trattandosi di licenza, ritengo che sia
opportuno lasciarla in lingua originale.

gieffe <gfrisani a libero.it>