[Gruppo traduzione] Revisione ubiquity-slideshow-xubuntu

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 18:05:26 UTC

In data lunedì 15 aprile 2013 15:03:29, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ciao, ho completato la traduzione di ubiquity-slideshow-xubuntu, se
> qualcuno ha tempo di controllare lo ringrazio anticipatamente.

Ciao Sergio,

giusto un paio di idee, nessun errore rilevato :)

#15 lo personalizzerei nella 2^ p.s., per uniformarlo alle altre schermate...

#24 s/Se hai la necessità di avere una suite completa/Se hai *bisogno di* una
suite completa (IMHO)

#32 s/Il pannello avviatori fornisce un <em>rapido accesso</em> alle tue
applicazioni più importanti. È impostato per essere nascosto automaticamente
per preservare lo spazio sullo schermo/Il pannello avviatori *consente* un
<em>rapido accesso</em> alle tue applicazioni più importanti. È impostato per
essere nascosto automaticamente *al fine di* preservare lo spazio sullo schermo
(IMHO, giusto per togliere la sequenza di "per/pre")

#43 s/Entra nel nostro canale IRC <em>#xubuntu</em> per un supporto online
facendo <a
href="http://webchat.freenode.net/?channels=xubuntu&nick=xubuntu...&prompt=1">clic
qui</a>./Per ottenere assistenza (o supporto) online, entra nel nostro canale
IRC <em>#xubuntu</em> facendo <a
href="http://webchat.freenode.net/?channels=xubuntu&nick=xubuntu...&prompt=1">clic
qui</a>. (più scorrevole?)

Valter