[Gruppo traduzione] R: Re: Passaggio a Quantal

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Sab 22 Set 2012 17:43:33 UTC

Il 22/09/2012 13.58 milo a ubuntu.com ha scritto:

>Visto che mancano un paio di settimane alla deadline, le traduzioni
>più urgenti da completare sono:
>- update-manager e relativi: Alessandro, ci stai già lavorando?
>- xdiagnose: Sergio?
>- deja-dup: Claudio?
>- onboard: sempre Claudio
>- system-config-printer: Sergio?
>
>Se non c'è una risposta, o passo in rassegna le stringhe mancanti o le
>facciamo tradurre a qualcun altro.
>
>Qui potete vedere l'elenco delle traduzioni più importanti:
>http://91.189.93.77/stats/quantal/it

Io mi sto occupando da qualche settimana della documentazione server, che
dovrei completare in un paio di settimane, ma se c'è qualcosa di più urgente,
basta dirlo :-)

--
gieffe <gfrisani a libero.it>