[Gruppo traduzione] Passaggio a Quantal

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 11 Set 2012 20:39:00 UTC

Ciao,

ho appena aggiornato le pagine del wiki con l'elenco delle traduzioni,
per puntare il tutto a "quantal".

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Ho controllato un po' di collegamenti per verificarne l'esistenza,
alcuni sono spariti, altri modificati. Controllate anche voi e se
notate qualche cosa di strano, avvisate in mailing list.

Abbiamo una sola deadline per questo ciclo, il 9 ottobre, il che non
lascia molto spazio per le traduzioni, ma decisamente sufficiente, ho
dato un'occhiata  non c' moltissimo da fare. La traduzione della
documentazione  ancora un'incognita, non so quanto ci sar di nuovo e
quante correzioni saranno fatte.

Tutti quelli che hanno delle traduzioni affidate sono sempre disponibili?
Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>