[Gruppo traduzione] Documentazione server precise

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 30 Ott 2012 13:48:43 UTC

Ciao,

Il 30 ottobre 2012 12:29, Mattia Migliorini <mattia.mglrn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> Scusate la latitanza.
> Ho un dubbio per quanto riguarda la stringa #562 della documentazione di
> Ubuntu Server Precise: devo tradurla o la lascio cosė com'č?

La stringa va tradotta.

Se provi a digitare quel comando in un terminale, noterai che la
traduzione č completa.

Puoi, anzi ti consiglio di farlo, copiarla direttamente da lė.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>