[Gruppo traduzione] R: Re: R: Re: I: documentazione quantal

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Mer 3 Ott 2012 09:40:50 UTC

Il 02/10/2012 19.09 milo a ubuntu.com ha scritto:

>Tra quelle che ho lasciato fuori ci sono tutte quelle del tipo:
>
>Applications lens → Lens delle applicazioni
>
>e via dicendo.
>Sono un po' incerto se lasciarle così oppure usare la forma "Lens
>Applicazioni" (forse, dovrebbe addirittura essere "App" anche in
>italiano). Alla fine è come se fosse il suo nome proprio.
>Se non erro, quando tieni premuto il tasto Super e compaiono tutte le
>Manteniamo quella dicitura?

Il suggerimento mi trova pienamente daccordo.

In effetti tenendo premuto il tasto Super compare una pagina dove le Lens
vengono chiamate appunto con maiuscola e "caporali"

Ho fatto tutte le correzioni, anche nelle strighe già approvate.

Entro oggi cerco di finire tutta la documentaizone.

Ciao!

--
gieffe <gfrisani a libero.it>