[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] BleachBit 0.9.4 beta coming soon

Carmelo Leggio mighty.carml a gmail.com
Lun 26 Nov 2012 15:58:00 UTC

Il 20/11/2012 19:13, Claudio Arseni ha scritto:
> Alcune piccole note
>

> 2012/11/20 Carmelo Leggio <mighty.carml a gmail.com
> <mailto:mighty.carml a gmail.com>>
>

>     Ciao
>     l'ho appena fatto,se qualcuno volesse darci un'occhiata,questo
>     dovrebbe essere l'indirizzo:
>     https://translations.launchpad.net/bleachbit/trunk/+pots/bleachbit/it/+translate?show=untranslated

> Nella maggior parte dei casi "report" è tradotto con "rapporto",
> comunque anche resoconto dovrebbe andare bene.

> Guardando la nota mi viene il dubbio che possa essere un pulsante (e
> quindi sarebbe "Personalizza").

> [...]
Ciao ho abilitato la #93, la #100 è una linguetta e la #153 è la scritta
sottostante; ho corretto e abilitato la 101, grazie :-).
Se non c'è nessun'altro parere riguardo queste stringhe entro qualche
giorno provvedo ad abilitarle.

                                     Carml