[Gruppo traduzione] Documentazione precise

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Dom 27 Maggio 2012 12:36:43 UTC

Ciao,

Il 22 maggio 2012 18:16, Luca Chiodini <luca a chiodini.org> ha scritto:

> Completata. Senza fretta, procedere con la revisione; grazie!

Ho revisionato le stringhe, in linea di massima andavano tutto bene,
ho apportato alcune correzioni per "alleggerire" alcuni periodi.

Una sola nota, in una stringa hai utilizzato << >> per mettere la
parola "tra virgolette". Le virgolette caporali si ottengono usando le
combinazioni di tasti:

AltGr + < (per aprirle) e AltGr + Shift + > (per chiuderle)

Comunque ottimo lavoro!

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>