[Gruppo traduzione] Nuovi membri del Gruppo Traduzione

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 19:19:33 UTC

Il 22/05/2012 18:30, Claudio Arseni ha scritto:
> Abbiamo deciso di ampliare il gruppo dei traduttori.
>
> Ho quindi aggiunto tra i membri approvati due nuovi componenti:
>
> Luca Chiodini e Luca Petrolati, ai quali vanno i miei complimenti!
>
> Entrambi avete fatto un ottimo lavoro con la traduzione della
> documentazione (e non solo) contribuendo in maniera significativa a
> raggiungere il risultato ottenuto!
>
> Non mi resta quindi che augurarvi buon lavoro e sperare che continuiate cosė!
>
> Benvenuti a bordo!

Luca & Luca: Auguri!!! Benvenuti a bordo, lavorate bene e aiutateci
nell'immane lavoro che resta ancora da fare... :)

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org