[Gruppo traduzione] Chiarimenti sulla traduzione di Chromium

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 13:57:11 UTC

Il giorno 15 maggio 2012 15:48, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> realtà ho
>
> Direi di sì, meglio uniformarsi con Chrome.
> Se non erro è lo stesso stile che usa anche Firefox.
>
> Ah... una cosa, potresti fare un s/link/collegamento (e relativo
> plurale) dove lo trovi?
> Ciao.

Certamente sì, la prima cosa che farò :)

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org