[Gruppo traduzione] ubuntu accomplishment gruppo trad

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 20 Mar 2012 08:41:08 UTC

Il 20 marzo 2012 09:34, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Io proporrei di unificare i logo di tutti i gruppi prendendoli dalla
> pagina del sito: http://www.ubuntu-it.org/comunita

Per quanto riguarda il gruppo test il logo richiama quello
internazionale con l'aggiunta di una bandiera italiana in basso a
destra (tra l'altro a suo tempo l'avevo ripresa da quella del gruppo
Traduzione). Non so se convenga modificarlo, anche solo per una
questione di riconoscibilità.

Di questo logo ho il file .xcf da 192x192 con due livelli (uno per il
becker e uno per la bandiera)

Ciao!