[Gruppo traduzione] R: Re: R: Re: nuova traduzione

Milo Casagrande milo.casagrande a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 17:58:07 UTC

2012/3/17 gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it>:

> effettuate le correzioni

La modifica "lista/elenco" era da fare in tutta la traduzione, ce n'erano due.
Corretta e approvata.

> effettuata correzione.
> La stringa è inserita nella Ubuntu Desktop Guide - Removable drives and
> external disks - Open an application when you plug in a device ...
>
> almeno spero ... perchè se non è così, allora non ho capito ancora niente ... ;
> -)

Il "contesto" c'è l'ho ben chiaro quale sia.
Intendevo all'interno della documentazione dove e come compare la
stringa, per capire meglio se la traduzione può andare bene così.
Se guardi all'interno della documentazione, vedi che quella stringa fa
parte di una nota informativa e ne è il titolo: volevo capire meglio
come era il resto della nota.

La traduzione era giusta, solo il punto finale non c'è nell'originale.
Stai attento a questi piccoli errori, ne ho notati molti.

Milo Casagrande <milo.casagrande a gmail.com>