[Gruppo traduzione] Mi presento

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Dom 11 Mar 2012 09:35:53 UTC

Il 11 marzo 2012 09:51, gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti

Ciao Gianfranco e benvenuto,

> Mi chiamo Gianfranco Frisani e da qualche tempo sono passato ad Ubuntu.
> Studio da alcuni anni la lingua inglese e mi piacerebbe contribuire allo
> sviluppo di questa community.
> Ho richiesto l'iscrizione al vostro gruppo di traduzione.
>
> Ho letto il contenuto della pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
> e potrei occuparmi della traduzione di ubuntu-help, ma non ho capito bene come
> "prenotare" le stringhe su cui operare.

Le stringhe sono suddivise in base "all'argomento" cui si riferiscono.

Per avere un'idea di come sono suddivisi i gruppi puoi fare
riferimento a questa pagina [1].

Per iniziare ti consiglio di scegliere un gruppo che non contenga
molte stringhe, comunica qui in lista l'intenzione di tradurre un
determinato blocco aprendo una nuova discussione e, quando lo hai
terminato chiedi che le stringhe vengano revisionate, in modo da
correggere eventuali errori.

Per qualunque cosa non esitare a chiedere!

Buon lavoro :-)

Ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/GlobalJam

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>