[Gruppo traduzione] Cedesi traduzione upstream

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 6 Mar 2012 23:18:01 UTC

Ciao a tutti,

da molti anni, con periodi alterni di pausa, seguo una traduzione
upstream: il videogioco Freeciv.

L'anno scorso ero riuscito a rimettermi in pari e la versione 2.2 era
tradotta al 100%

Poi hanno iniziato la 2.3 e adesso mi ritrovo con:

it: 73%: 4586 translated, 1148 fuzzy, 566 untranslated.

Non ce la faccio più a seguirla, sia perché non ho tempo sia perché,
onestamente, questo ritmo di sviluppo è un po' troppo.

Qualcuno ha voglia di prendere il mio posto? Nel caso vi presento
sull'altra lista e vi cedo il testimone :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1