[Gruppo traduzione] Traduzioni errate su Ubuntu Software Center

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 21:23:48 UTC

Il giorno 06 marzo 2012 21:40, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Attento, perché dipende da quali descrizioni dei pacchetti consideri.
> Molte arrivano da Debian, alcune sono "riscritte" da noi, altre sono
> fatte direttamente da noi.

In questo caso come ci si comporta? Comunque, vado a verificare su
Launchpad, se l'errore è presente, presumo che sia riportato anche nel
Software Center.

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org