[Gruppo traduzione] Nuova piccola traduzione

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 2 Mar 2012 13:20:18 UTC

Il 02 marzo 2012 14:15, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao Pier Franco,

Ciao Pier Franco, dato che si tratta di una traduzione relativa alla
stampa, per uniformità prendi come riferimento il pacchetto
system-config-printer.
https://translations.launchpad.net/ubuntu/precise/+source/system-config-printer

Buona traduzione!

Sergio Zanchetta