[Gruppo traduzione] Ubuntu Translation Jam - 3 marzo

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 21:31:15 UTC

Il 28/02/2012 22:53, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,
>
> ho preparato una piccola pagina wiki per il Global Jam, la trovate qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/GlobalJam

Ragazzi, sfiga vuole che io questo sabato lavori... :( :(

Se riesco a liberarmi potrei tentare di fare qualcosa ma la vedo molto
in salita... in ogni caso se ce la faccio mi collegherò via irc

Se c'è qualcuno che vuole avere info su la versione KDE di Ubuntu,
chieda pure!

> [...]
> manifestato interesse a partecipare di poter avere un gruppo
> sostanzioso di stringhe. Nel caso fosse necessario, in giornata
> possiamo tranquillamente aggiornare quei gruppi aggiungendone di
> altri. Sono stati suddivisi in parte in base all'argomento trattato.
>
> Per i LUG, prendete magari i gruppi più grandi! :-)
>
> Non ho aggiunto alcuna applicazione da tradurre, se qualcuno si fa
> avanti con un qualche cosa che vuole tradurre tra le
> applicazioni/traduzioni disponibili, lo possiamo aggiungere lì senza
> troppi problemi.
>
> Che ne pensate? Aggiunte o modifiche da fare?

A me pare che vada più che bene.

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org