[Gruppo traduzione] Ubuntu Translation Jam - 3 marzo

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 1 Mar 2012 08:29:33 UTC

Ciao,

piccolo aggiornamento su cosa sarà possibile fare durante il Global Jam.

Ho aggiunto un'applicazione da controllare: remmina. È in main, non ha
ancora non ha il template di traduzione disponibile, ma upstream è
sempre in Launchpad e la traduzione è purtroppo open. Va ricontrollata
tutta. C'ho dato un'occhiata veloce e va assolutamente rivista.

C'è un nuovo task, non molto pesante: la "localizzazione" delle
immagini della documentazione. Nella pagina del Global Jam è indicato
come fare il tutto e dove inviare le immagini una volta scattate.

Io sarà online il sabato, purtroppo non prima delle 11.

Possiamo fare un giro veloce di chi ci sarà sicuramente?
Ci vorrebbe qualcuno che facesse anche "coordinatore" all'inizio, in
modo da gestire le richieste di chi vuole tradurre o per eventualmente
dividere o assegnare i lavori.

Volontari?