[Gruppo traduzione] I: DrGeo release soon

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Lun 25 Giu 2012 12:38:13 UTC

Il giorno 25/06/2012 alle ore 12.47hilaire.fernandes a gmail.com ha scritto

>Ogg: DrGeo release soon

>Hello,

>I will release Dr. Geo 12.07 in about one week.
>If you want italian translation to show up in this release, please translate/update/confirm the messages within one week.
Come da accordi, nonostante sia una traduzione "aperta", ho effettuato i suggerimenti per la traduzione, ed ho comunicato in ML che erano in attesa di revisione.
Non vorrei aver dimenticato qualcosa.
Saluti.
--gieffe <gfrisani a libero.it>