[Gruppo traduzione] R: Re: R: Re: precise documentazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 22 Giu 2012 20:19:42 UTC

Ciao,

alcune note di seguito, se ci sono delle modifiche da fare lo indico.

#1537:
Non so dove hai controllato, ma io su Precise ho "Continua", non
"Avanti" per il pulsante.

#1558:
non É, ma È (trovato anche in altre stringhe)

#1571:
in questi casi non vanno mantenute le maiuscole

La 1585 e la 1586 le ho riviste. In queste circostanze, per
comprenderle meglio e tradurle al meglio è sempre il caso di seguire i
passi descritti nella documentazione per avere un riscontro reale di
cosa si sta discutendo.
La 1586 è un po' semplificata, l'originale inglese secondo me è troppo
complicato: la sostanza è che le impostazioni proxy vengono applicate
automaticamente a tutte quelle applicazioni che usano la connessione
di rete così come fornita dal sistema. Se imposti il proxy
globalmente, tutte le applicazioni dovrebbero usarlo.

Ciao, e grazie per tutto il lavoro fatto!