[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] Call for Qreator translations

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 4 Giu 2012 18:03:51 UTC

Ciao,

Il 04 giugno 2012 08:58, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> Traduzioni completate...
> Scusate il ritardo ma ero impegnato per il meeting di Bologna.

Ho controllato le traduzioni, alcune note:

s/Identificazione/Identificatore
Inoltre ho reso impersonale la seconda parte, non ci si rivolge mai
direttamente all'utente.

Modificata leggermente.

Aggiunto "abilitare" che nell'originale era presente

s/Scrivi/Digitare
anche per renderla impersonale

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>