[Gruppo traduzione] documentazione precise - ultima fermata

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 30 Lug 2012 06:18:00 UTC

Ciao,

2012/7/29 gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it>:

> ho visto che Milo, nella sua infinita pazienza, ha completato la revisione
> delle stringhe della documentazione di Precise da me tradotte (compreso un mio
> orrore nella penultima ...)

:-)
Tranquillo, capita! ;-)
Stavo per rispondere all'altra tua mail, ma visto che hai inviato
questa lo faccio qui.
Dovrebbero mancarmi poche stringhe da revisionare di quel "batch",
comprese alcune di Monia a cui voglio inviare alcuni suggerimenti.

> Se possiible, potrei proseguire fino alla fine, ne sono rimaste veramente
> pochine.

Procedi pure!