[Gruppo traduzione] R: Re: precise traduzione documentazione

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Mer 4 Lug 2012 12:42:34 UTC

Ciao a tutti,

ho terminato le stringhe 1713 - 1845 della documentazione di precise,

e rimango pertanto in attesa della revisione.

In un tread precedente Milo aveva scritto:

>#1648:
>Abbiamo un problema. Gnome upstream usa "Wireless" in questi casi.
>Queste parti vanno ricontrollate tutte...
>Non so se sia il caso anche di rivedere la traduzione di
>NetworkManager upstream, che usa "senza fili"...

quali parti sono da ricontrollare? potrei pensarci io, anche se preferirei
contribuire al completamento della traduzione della documentaizone di Precise
prima della presa della Bastiglia :-)

Saluti

--
gieffe <gfrisani a libero.it>