[Gruppo traduzione] Ubuntu Translation Jam - 3 marzo

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 13 Feb 2012 10:19:52 UTC

Ciao a tutti i traduttori e aspiranti tali,

stiamo sondando il terreno per organizzare un piccolo "translation
jam" (online in questo caso) per la giornata di sabato 3 marzo. Per
chi non avesse mai sentito parlare degli Ubuntu Global Jam, tutte le
informazioni le trovate qui: https://wiki.ubuntu.com/UbuntuGlobalJam

L'evento verrebbe svolto in concomitanza con un evento *fisico*
organizzato dal LUG di Pistoia.
L'idea è quella di ritrovarsi tutti online, dividerci il lavoro di
traduzione focalizzandosi sulla imminente versione 12.04 e tradurre
quanto più possibile (penso in particolare alla documentazione e alle
descrizioni dei pacchetti, o volendo anche a qualche cosa di Gnome).

Di preciso io non so se potrò essere online, ma se ci fosse qualche
traduttore che voglia dare una mano e iniziare a organizzare un po' la
giornata, si faccia pure avanti!
L'importante è avere almeno due persone che possano approvare le
traduzioni e un po' di volontari volenterosi che vogliano avvicinarsi
alle traduzioni o che vogliano dare una mano!

Fatevi avanti!
Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>