[Gruppo traduzione] Programma da tradurre

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 6 Feb 2012 08:29:20 UTC

Il 06 febbraio 2012 09:24, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]
Ciao,

> Approvate, grazie.
> Per la 7 e le 8, appena ho un attimo, se nessuno lo conferma prima,
> controllo in macchina virtuale.
> Le stringhe sono relative a una cartella (più o meno) nascosta di
> Ubuntu One, quella dove viene scaricata la musica acquistata tramite
> il "music store". Si dovrebbe vedere tipo all'interno di Rythmbox.

All'interno di Rhythmbox non è possibile vedere lo "store in quanto
nella 12.04 il plugin non è ancora stato inserito.

In Nautilus invece il nome della cartella che contiene la musica
acquistata non è tradotto.

Nel pannello di controllo di Ubuntu One invece è tradotto.

Direi che sarebbe meglio aspettare che venga abilitato il plugin in
Rhythmbox e poi decidere e uniformare il tutto.

Ciao.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>