[Gruppo traduzione] Programma da tradurre

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 2 Feb 2012 21:04:51 UTC

2012/1/31 Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com>:
> La #9 l'ho aggiornata.

Accettata, ma con una correzione: non si scrive "perchè" con l'accento
grave, ma con quello acuto (perché).

> La #7 no perchè anch'io avevo dei dubbi (sono due programmi diversi?)

Non ho idea di cosa sia "Previews", nel senso, un'idea di cosa possa
fare anche ce l'avrei, ma non ho ben chiaro come funzioni (credo sia
per ascoltare le anteprime audio della canzoni che vai ad acquistare).

> Per la #8 ho messo la cartella con la traduzione.

Per il momento, sia per la 7 che per le 8 lascio vuoto. C'è da
controllare con la 12.04 sotto mano e verificare se la cartella
"Purchased Music" è tradotta o cosa.