[Gruppo traduzione] Errore ortografico

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 15:26:34 UTC

Ciao a tutti, sto preparando la mia pagina personale su Ubuntu.it.

Mi sono imbattuto sul Wiki10Passi+1 e ho notato che contiene un
errore, probabilmente di battitura:

Nella parte «Collegamenti» viene riportato questo:

***Inizio citazione***

[...]

[[http://www.ubuntu-it.org|visita ubuntu]]

il risultato ottenuto sarą: Visita ubuntu

***Fine citazione***

L'errore che vedo č la lettera "v" di "visita ubuntu" nel primo testo,
che č MINUSCOLA, mentre nel link subito sotto, la stessa "V" di
"Visita ubuntu" viene riportata MAIUSCOLA.

Ora, mi rendo conto che l'errore č proprio piccolino, e che questa č
la ML delle traduzioni, quindi spero di non infrangere gią qualche
regola di condotta con la presente e che al massimo possa essere
ignorata in caso non risultasse utile ai fini di questa ML. :)

Grazie e buon lavoro,

Vladimiro Santacatterina.

--
Spedito con Thunderbird, da un dispositivo GNU/Linux.