[Gruppo traduzione] Traduzione modulo ubuntu-tweak

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 27 Apr 2012 09:17:51 UTC

Il 27 aprile 2012 11:12, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao,

> Per me non c'č nessun problema, procedi pure tranquillamente visto che
> il modulo risulta non assegnato.

Una piccola precisazione (che poi tanto piccola non č), controllando
il tuo profilo su Launchpad ho notato che non hai ancora firmato il
Codice di Condotta. Prima di iniziare a tradurre č *obbligatorio*
firmarlo seguendo la procedura descritta qui [1].

Fino ad allora le traduzioni non potranno essere accettate!

Ciao.

[1] wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>