[Gruppo traduzione] Richiesta revisione checkbox

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 23 Set 2011 15:09:15 UTC

Il 22 settembre 2011 15:02, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Sì, ma se non sento niente per un po' di tempo in mailing list

Nel senso che bisogna comunicare in ML che si vuole continuare a
mantenere il pacchetto?

>  e passo
> e vedo una o due stringhe che mancano, le sistemo direttamente, visto
> che alcuni di quelli fanno parte dei non-langpack.

La deadline per i non-langpack è il 29 del mese, c'era un po' di tempo
per preoccuparsi che non fossero state tradotte. ;-)
Tra l'altro non sei l'unico che ci ha messo mani. :-D

P.S.: Assolutamente lungi da me fare polemica, eh? Era solo per capire
se mi ero perso qualcosa.

Ciao.