[Gruppo traduzione] Richiesta revisione checkbox

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 22 Set 2011 13:02:26 UTC

2011/9/13 Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com>:

> P.S.: Domanda, ma evolution-indicator, indicator-applet,
> indicator-session e ubiquity-slideshow-xubuntu sono ancora affidati a
> me?
> La settimana scorsa volevo completarli e ho visto che il lavoro era
> già stato fatto.

Sì, ma se non sento niente per un po' di tempo in mailing list e passo
e vedo una o due stringhe che mancano, le sistemo direttamente, visto
che alcuni di quelli fanno parte dei non-langpack.