[Gruppo traduzione] Traduzioni per Oneiric, primo check

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Lun 5 Set 2011 20:44:01 UTC

Ciao,
Milo, se c'è qualcosina potrei pensarci anche io (basta che non siano
troppe stringhe, sono impegnato con gli esami (qualche oretta per il
gruppo la trovo volentieri però :) ).

Devid